Telai Travi e Putrelle in ferro a Verona

Realizziamo Telai e Travi in ferro Verona

Fratelli Dalle Pezze si occupa della realizzazione di telai, travi e putrelle in ferro, utilizzando le ultime tecniche in termini di saldatura e sagomatura della materia di partenza.

Il delicato processo di saldatura viene eseguito seguendo rigidi standard, consentendo di ridurre a minimo le imperfezioni del pezzo finale. Il telaio, grazie alle nostre linee guida, è in grado di mantenere tutte le caratteristiche di rigidità e contorsione, anche quando sottoposto a sollecitazione dovute a carichi pesanti.

Il risultato è un prodotto di alta qualità, realizzabile su misura, in accordo con le esigenze del cliente.

Siamo specializzati nella fornitura e produzione di putrelle (o travi), tubolari, lamiere in acciaio (ferro) tagliate e piegate, travi ipe, travi hea, travi heb, e travi hem, travi reticolari, a vista, per tetto e per solai. L'azienda è naturalmente certificata 1090

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Compila i campi qui sotto e in poche ore
risponderemo a tutte le tue domande.

 

Travi e putrelle in ferro su misura per le imprese edili

In collaborazione con diverse imprese edili della provincia di Verona, realizziamo travi da costruzione saldando piastre per il fissaggio, sulle estremità di travi e putrelle in ferro. Inoltre realiziamo telai in ferro su misura a seconda delle necessità del cliente, contattateci per valutare insieme un progetto personalizzato.

 

L’azienda, specializzata nel settore della carpenteria media, è naturalmente certificata 1090