Verniciatura a polvere

verniciatura a polvere metalli

Verniciatura a polvere di strutture e superfici di grandi dimensioni in Alluminio, Ferro e Acciaio, anche conto terzi.

Oltre alla realizzazione di strutture in ferro, acciaio inox e alluminio, la nostra azienda è dotata di un impianto di verniciatura industriale per la verniciatura e il rivestimento di superfici in metallo di grandi dimensioni, riuscendo così a soddisfare le esigenze dei nostri clienti a 360°.

Le lavorazioni di verniciatura, effettuate tramite l'utilizzo di polveri,  vengono effettuate presso il nostro stabilimento di Verona ed eseguite dai nostri tecnici specializzati.

Siamo in grado di offrire soluzioni su misura e ideali, in particolare, per esigenze di verniciatura industriale, che richiedono il rivestimento di strutture ingombranti o di realizzazioni di carpenteria media (sotto alcuni lavori svolti).

La verniciatura a polvere conferisce al prodotto un alto livello di finitura garantendo una maggior aderenza del prodotto alla superficie e una maggior resistenza nel tempo a graffi e agenti atmosferici. 

Effettuiamo il servizio di verniciatura industriale a polvere anche conto terzi, garantendo la massima precisione e puntualità. Contattateci per maggiori informazioni.

 

Richiedi il tuo preventivo gratuito

Contattaci

Alcuni esempi delle nostre realizzazioni...

Verniciatura a polveri di un ponte

min verniciatura a polveri di un ponte 01

Siamo riusciti a realizzare questa lavorazione all'interno della nostra struttura nonostante le dimensioni di 6,2x2,5x2m e del peso superiore a 25qt. Il pezzo è stato recuperato attraverso un processo di sabbiatura. 

continua